Breci
Rinnovare l’immagine di un’azienda in trasformazione
Un lavoro importante, svolto a 360 gradi in ogni ambito della comunicazione, per dare consistenza all’identità dell’azienda giunta alla seconda generazione e ormai dedita quasi esclusivamente all’ambiente, attraverso la rimozione e lo smaltimento di rifiuti inquinanti e pericolosi.
A partire dal logo, attraverso il payoff e la visual communication, un viaggio stimolante sul nuovo percorso di un’azienda.
Brand Identity
L’IMMAGINE CHE RACCONTA LA MISSION
Logo e payoff sono stati pensati e progettati per centrare, mettere a fuoco la Mission aziendale: la salvaguardia del pianeta…la nostra casa.
Grafica, payoff e colori raccontano chiari ed immediati , la centralità dell’ambiente nelle attività aziendale.
Sito Web
Social Media Strategy
Attraverso la content strategy abbiamo spiegato i servizi di punta dell’azienda, sensibilizzando la fanbase su tematiche legate all’ambiente. Nello specifico abbiamo usato i video per promuovere i loro lavori e immagini d’impatto per una buona strategia di Instant Marketing.