Fiori Anna
Alla ricerca di nuove linee e strategie.
Anno
dal 2019
Cliente
Fiori Anna
Servizio
Sito Web Corporate
E-commerce
Brand Identity
Social Media Strategy
Il lavoro di consulenza è iniziato con il restyling del logo, risalente agli inizi dell’attività, che vanta più di 50 anni di esperienza nel mercato floro-vivaistico romano.
Il sito è stato realizzato non solo per rendere visibile l’azienda, ma per fidelizzare il cliente che può, oltre che acquistare fiori online, trovare notizie utili e spunti.
Sito Web
Social Media Strategy
Abbiamo incrementato la visibilità digitale e le vendite di Fiori Anna grazie alla realizzazione di piani editoriali strategici mensili incrementando percentualmente il numero delle interazioni e dei followers.
Intercettando i bisogni del mercato abbiamo inoltre creato campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram generando in pochi mesi un ROI del 7,14%.
Brand Identity
Il logo è stato ricondotto a linee e colori moderni, senza stravolgere il concetto di base; partendo da esso, è stata realizzata l’immagine coordinata: carta da lettera, biglietto per il messaggio da inserire nell’omaggio floreale, talloncino identificativo dell’azienda.